CORSO DI ARMONICA IN OFFERTA PER NATALE

Babbo Natale con l'armonica
Natale è alle porte e come tutti gli anni porterà con sé emozioni, momenti passati in famiglia e con amici, qualche regalo e un bel po di calorie. Cosa farai con i soldini che ti regalerà la nonna, o con quello che ti avanzerà dalla tredicesima? Hai visto su qualche sito internet un’armonica oppure ne hai già una da qualche parte e non hai mai avuto il coraggio di imparare a suonarla davvero? Vorresti sapere come fare a studiare e quanto tempo ti serve?
Tanti di noi, quando arriva Babbo Natale e l’anno sta per finire fanno dei buoni propositi. C’è chi decide di mettersi a dieta, chi di iscriversi in palestra e chi di cambiare qualcosa dell’arredamento.

Lezionidiarmonica.it in questi giorni vuole offrirti un regalo particolare che puoi fare a te stesso, ai tuoi amici o a qualche tuo familiare: un bel corso di armonica di 10 lezioni per imparare le basi di questo strumento e cominciare a divertirsi senza troppe pretese. Il corso è appositamente studiato per offrirti in poche lezioni, che puoi tranquillamente seguire da casa, la possibilità di apprendere come suonare le note singole col tongue blocking, di effettuare le prime articolazioni e di suonare alcune canzoncine, magari proprio quelle di natale che trovi nelle pagine del mio sito.
Se non hai ancora un'armonica puoi trovarne un'ottimo modello qui:

Hohner Special20 in DO.

Le lezioni durano un’ora e possono essere fatte con delle videochiamate utilizzando Skype, Hangouts o Whatsapp se non sei di Milano oppure dal vivo; sarai seguito dal tuo maestro e riceverai anche il materiale necessario in pdf da stampare o consultare a video. Gli esercizi e i brani che studierai saranno dettagliatamente spiegati e mostrati durante la lezione,
L’insegnante risponderà a tutte le domande che dovessero sorgere durante i tuoi esercizi quotidiani, in maniera tale da dissipare ogni dubbio. Ti basta avere un computer, un tablet o un telefonino e questo natale puoi cominciare a studiare l’armonica diatonica con me. Cosa aspetti? Stupisci te stesso e gli altri con la tua blues harp e per l'anno nuovo diventa un armonicista vero!